Art.1 – Soggetto Promotore
L’operazione B.club (di seguito “Operazione”) è indetta da Tre Farine srl P.IVA 04199710619 per il ristorante Borealecon sede operativa: Viale Carlo III Caserta 81100 (CE).
Art 2. Descrizione
L’operazione è un’iniziativa promozionale, valida per il ristorante Boreale (di seguito “Promotore”), sito in Viale Carlo III Caserta (CE) ed è rivolta ai titolari della carta (di seguito “Card”) con le quali è possibile:
1) Acquisire il diritto al 10% di cashback sull’importo speso per ogni acquisto all’interno di Boreale.
2) Ricevere offerte e promozioni personalizzate in specifici periodi e su prodotti indicati, di volta di volta, attraverso campagne email o sul sito www.theboreale.com
3) Sono esclusi dalla operazione tutti gli eventi.
Art.3 – Durata
L’operazione ha validità di 1 anno dalla data di iscrizione: il cashback non speso entro tale termine verrà azzerato. Eventuale saldo cashback non è cumulabile con quello di altre promo
Art.4 – Condizioni e modalità di adesione
La partecipazione all’Operazione è subordinata al rispetto di tutte le clausole e condizioni riportate nel seguente Regolamento. L’adesione all’Operazione è subordinata alla titolarità della Card emessa dal Promotore. Il Promotore si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di adesione e di fruizione dell’Operazione, fermo restando i diritti acquisiti dai partecipanti e nel rispetto della parità di trattamento degli stessi. Per eventuali chiaramenti sul presente Regolamento, è possibile chiamare il numero 0823 13 41 097
Art.5 – Soggetto Promotore
L’Operazione prevede l’acquisizione della Card mediante una spesa di 27€; successivamente verrà effettuata la registrazione e si avrà accesso a tutti i vantaggi della Card così come indicato di seguito:
1) L’accredito di €27, usufruibile immediatamente dopo il 1° acquisto da Boreale.
2) L’accredito del 10% sottoforma di credito cashback, per ogni acquisto effettuato da Boreale.
3) La possibilità di aver accesso ad eventi esclusivi organizzati da Boreale.
4) L’accesso a promozioni personalizzate, in base agli acquisti effettuati da Boreale e registrate nella Card.
5) Non rientrano nell'operazione B.club e quindi non è possibile accumulare o spendere il credito accumulato gli eventi con menù fisso (a titolo puramente esemplificativo: feste, anniversari, cerimonie in cui si è pattuito un menù smart, comfort, lounge e tutti i futuri menù fissi Boreale).
Dopo l’acquisto della Card e per tutti gli acquisti successivi da Boreale, anche inferiori all’importo di acquisto iniziale, il Titolare della Card riceverà la percentuale di sconto del 10%. Solamente le spese effettuate dal Titolare della Card danno diritto all’acquisizione del cashback. Per l’accredito del cashback il Titolare dovrà, al momento dell’acquisto, mostrare la propria card alla cassa. Il personale del Promotore avrà facoltà di provvedere all’identificazione del Titolare della Card attraverso idoneo documento di riconoscimento. Al termine o alla chiusura dell’Operazione, il Titolare non avrà nulla a pretendere e non avrà diritto ad alcuna somma di denaro per il cashback non utilizzato. Non è possibile cedere o trasferire il proprio cashback ad un altro soggetto titolare di una Card.
Art.6 – Consenso al trattamento dei dati personali.
Il Titolare della Card, sottoscrivendo il cedolino di adesioneal programma dichiara di avere ricevuto le informazionidi cui all’art.13 del D.lgs.196/2003 e successive modifiche, in particolare riguardo ai diritti da lui riconosciuti dallalegge ex art. 7D.lgs.196/2003 e acconsente al trattamentodei dati con le modalità e per le finalità indicate nellainformativa stessa, comunque strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con il promotore.
Art.7 – Cancellazione dal programma
Il Titolare, in qualsiasi momento, potrà recedere, a proprio libero giudizio dall’Operazione. Il recesso dovrà essere comunicato al Promotore presso la cassa di Boreale. Al Titolare potrà essere richiesta una comunicazione scritta. Al momento del recesso dall’Operazione, qualora non si utilizzino contestualmente i benefici raggiunti, gli stessi andranon persi.
Art.8– Sospensione del titolare della card
Il Promotore si riserva in ogni momento di verificare la regolarità della partecipazione da parte del singolo Titolare, riservandosi la facoltà di escludere il soggetto che avesse effettuato un utilizzo improprio della card.
Art.9– Errori
Il Promotore e le società ad essa collegate non rispondono di eventuali errori e si riservano il diritto di apportare modifiche. Non è ammesso il ricorso.
Art.10– Responsabilità
La responsabilità si limita ai casi di dolo o di colpa grave. Questa limitazione della responsabilità è anche in favore di organi, delegati o collaboratori.
Art.11– Varie
Il Promotore si riserva il diritto, in ogni momento, di sospendere, di modificare o interrompere temporaneamente o permanentemente l’Operazione con o senza un preavviso nei confronti dei partecipanti. Sono sostanzialmente escluse pretese di responsabilità nei confronti del partecipante o di terzi. In caso di sospensione o d’interruzione permanente, i diritti acquisiti dai Titolari della Card sono considerati persi. In caso di modifica, si riterrà valido il nuovo regolamento modificato.